Re: [Hackmeeting] Dax odia ancora

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Dax odia ancora
On Wed, Jun 12, 2013 at 12:23:54PM +0000, billie wrote:
> io ho mandato invece piu di una mail alle persone che volevano farsi
> l'accollo di scrivere sta pagina di per favore contattare le persone
> che organizzavo io.
> quindi, newmark non e' che non so come si edita la pagina.
> il punto e' che piuttosto che scrivere troiate uno meglio che si sta
> zitto.
> scrivere che la celere ha caricato perche i compagni facevano
> bordello, mi rode il culo assai.
> e non me fotte na sega di equilibri di it.wikipedia di merda, che
> bruci.
> quindi per la decima volta dico,

> [...]

nono, forse non ci siamo capiti, non mettevo in dubbio che tu l'avessi
detto o che non hai ragione.

mettevo in dubbio il fatto che iun quel modo non passava.

che poi oh, sti cazzi che dax abbia una pagina su wikipedia e che chi
voglia chiedersi chi era dax non trovi niente su wikipedia, libera di
pensalro.

il punto era farla tornare quella pagina, certo, non con attacchi alla
polizia e alla magistratura, ne che dica la verita' totale.

quella magari si puo' mettere ora sempre che ci siano appigli,
altrimenti la ricancellano e bona li.

non sara' certo na pagina su wikipedia a ridarci Dax o a farti rodere
meno il culo eh

io son contento che ci sia, anche se non dice tutta la verita', ma solo
una versione un po edulcorata perche supportata da articoli della
bellissima stampa libera che abbiamo in questo paese.
Se l'opzione alternativa era che non ci fosse ovviamente.

Tutto qui.

non penso che la gente non ha chiamato i compagni, sono passate
settimane di discussione in cui chi si e' accollato quella sbatta di DIO
(accattone e lucha e altri) hanno chiestyo piu' volte ovunque (almeno
dove sono anche io) link a informative sui fatti, per poter supportare
il punto che e' enciclopedico (e sti cazzi , lo dico prima di te) e
supportato dalla stampa generalista e non di parte (vedi blog di
compagni o CSOA).

OVVIAMENTE sempre merda fu quell erma wikipedia.

e ripeto, hai tutto il diritto di farti rodere il culo se preferivi che
non ci fosse.