Re: [Hackmeeting] Dax odia ancora

Author: lobo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Dax odia ancora

billie, tutto molto utile e giusto quel che dici, ma se ti guardi la pagina di "discussione" su wikipedia, noterai che ci sono state delle lunghe discussioni per convincere i wikipediani rispetto all'enciclopedicita' della voce ed altrettanto lunghe per le "fonti", tanto care ai wikipediani

purtroppo la "comunita'" come la chiami tu e' fatta anche di persone, e di questa comunita' puoi farne pure tu :) se hai delle fonti (pubblicate sul web, e possibilmente non su blog) puoi intervenire nella discussione su wikipedia e contribuire alla pagina

attento: prima che prendi questa mail come una polemica di uno stronzo che ce l'ha con te o con Dax, sappi che condivido tutta la rabbia che una questione del genere puo' far salire ma che purtroppo ci vuole tanta lucidita' e fermezza con le comunita' altre della rete, mediando, e trovando (forse orrendi) compromessi ma almeno quella pagina e' li' a ricordare cosa e' successo, anche se tu dici che ci sono una serie di cose che non sono corrette..

spero di essere stato chiaro

bye
lobo