Re: [Hackmeeting] Dax odia ancora

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Dax odia ancora
On Wed, Jun 12, 2013 at 06:26:53AM +0000, billie wrote:
> ci sono una serie di cose che non sono corrette sui fatti del san
> paolo:
> "Raggiunte da rinforzi le forze dell'ordine, forse provocate dalla
> rabbia manifestata dai militanti dei centri sociali, decisero di
> caricarli[3], inseguendo nelle stanze dei degenti quanti erano gi?
> entrati".....
> questa e' una velina della questura e non quello che e' successo.
>
> due, non si fa menzione dei video che ci sono che riprendono gli
> sbirri tirare fuori dalla macchina mazze da baseball e altri oggetti
> [...]

Se hai letto il thread su wikipedia ti accorgeresti dell'inferno passato
da Accatone e compagni per far passare Gia' solo il fatto che fosse di
interessse enciclopedico. Le veline della polizia hanno aiutato in
questo processo. Sono pero' d'accordo, ora che e' passato, che ci si
puo' aggiungere appunto che quell'informazione e' della questura, e
aggiungere i punti di vista di chi c'era, specie se suffragati da
video/articoli e quant'altro faccia evitare l'ennesima discussione
"siete dei comunisti e scrivete di parte". Quindi cio' che e'
documentabile puo' essere aggiunto facilmente, cosi' come altri punti di
vista (anche se reali, contro quelli fantomatici della pula).

Tienili entrambi, altrimenti la ricancellano un altra volta.

Puoi tranquillamente, ora che c'e' e e' 'enciclopedica' aggiungere
queste cose da te.

Grazie

e BELLA ACCATTO' e tuttiu