Re: [Hackmeeting] Dax odia ancora

Author: lucha
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Dax odia ancora
On 12/06/13 14:23, billie wrote:
> il punto e' che piuttosto che scrivere troiate uno meglio che si sta zitto.

oh beh, direi che la differenza sta tutta qui.

nel senso, ci sta che hai ragione tu, che è meglio nessuna pagina su
wikipedia che una pagina su wikipedia scritta male.

a noi lì per lì non ci era sembrato così, e penso che ancora adesso a
tanti possa far piacere essere riusciti a fare riaprire la pagina, il
che vuol dire che la battaglia sulla verità in quella voce inizia adesso.

...poi parlo io che solo il parafulmini ho fatto...

l.