Re: [Hackmeeting] PRISM

Author: Gioacchino Mazzurco
To: Robert J. Newmark
CC: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] PRISM
On Wednesday 12 June 2013 10:21:30 Robert J. Newmark wrote:
> AH, non avevo capito, tu vuoi una internet che parli solo con i tuoi
> amici.. ho capito.. ok...

no non hai capito, non sono io che voglio far parlare solo gli amici, sto
dicendo che se loro vogliono lo possono fare, tranquillamente

> ti spieghi, ma non e' cosi', 1 per ragioni commerciali (dai dai, banche,
> ora i vostri dati li facciam passare in chairo cosi' becchiamo i
> terroroni, oppure, dai che sara' mai le cc in chairo su internet)
> 2 per ragioni tecniche (cosa e' una cosa criptata? dati.. se faccio
> passare ssl dentro una connessione http (non https) magari con un ssl
> con header da me forgiato e quindi difficilmente comprensibile, o anche
> randomico o altre techiche, tipo steganografiche... avoiglia a
> filtrare)

senza decriptare il pacchetto ssl e senza decriptare niente tu puoi sapere se
quello e' https della banca o roba criptata da pippo mi spiego?

a quel punto dicono la roba criptata con i certificati di amicci tipo bance et
simili passano il resto no e' chiaro??