Re: [Hackmeeting] Dax odia ancora

Author: billie
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Dax odia ancora
io ho mandato invece piu di una mail alle persone che volevano farsi
l'accollo di scrivere sta pagina di per favore contattare le persone che
organizzavo io.
quindi, newmark non e' che non so come si edita la pagina.
il punto e' che piuttosto che scrivere troiate uno meglio che si sta
zitto.
scrivere che la celere ha caricato perche i compagni facevano bordello,
mi rode il culo assai.
e non me fotte na sega di equilibri di it.wikipedia di merda, che
bruci.
quindi per la decima volta dico,

celebrare la comunita' una bella sega di merda.
e quindi ora devo accollarmi sta cagatura di cazzo perche porcodio non
avete sempplicemente chiamato i compagni e le cose che sono scritte su
quella pagina non sono vere. e ci sono lacune giganti.