Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: vecna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
snORky wrote:

> e secondo te il problema e' il fegato?!?!?

no, secondo me il problema è la logica di quel che chiedevi. il mio modo
voleva essere, se vuoi, ironico, per dire che non puoi controllare quel
che fan gli utenti. ed esordire con:

> Quindi, non so eh?!?!, porcoddddddio, ma si puo' chiudere sto
> gruppo!?!?!?

non ha alcun senso, perché:

. non vedo perché chi l'ha aperto dovrebbe considerar la tua richiesta
. non vedo che utilità abbia quel gruppo, tu parli di coordinamento, ma
il coordinamento avviene qui
. non è che fai sensibilizzazione anti-fb chiedendo che non si parli di
hackmeeting li' dentro

> Se hackmeeting si coordina in questa lista, e' qui che dovrebbero
> passare le notizie, e no che chi si sveglia la mattina fa come cazzo
> gli pare.

questo è quello che dovrebbe succedere, ma di certo se gli utenti fan
quel cazzo che gli pare, tu non ci puoi far nulla.

quello che dovrebbe succedere, se ci fosse un riconoscimento di questa
lista da parte degli hackmeeters, è ignorare gruppi simili come
"coordinamento" e lasciarli solo per la comunicazione verso l'esterno.

> Poi, basterebbe un po' di sensibilita' e non la solita paraculaggine,
> visto che fb e la privacy in generale, sono _da_ _sempre_ _argomenti_
> _delicati_ su questa lista.

devi capir che chi l'ha aperto, è su facebook, ed evidentemente accetta
quel compromesso (o non ne conosce il costo occulto). non è che
dicendogli "sii delicato con i dati che non ti riguardano" gli cambierà
qualcosa, perché se non ha avuto remore verso i suoi dati, che vuoi che
gli importi dei dati altrui ? :P

per questo la bile va conservata, almeno, verso chi puo' ascoltarti, imho