Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012
Il 19.03.2012 17:59 lilo ha scritto:

> [...]
>
> ah ecco. ora si comincia a capire qualcosina :)

> quoto Elettrico.
> che io ricordi era desiderio comune dall'anno scorso ed e' stato
> proposto all'assemblea fine neXtEmerson.
>
> ma se invece di andarlo a fare all'asilo occupato, che mi pare di
> capire, hanno problematiche da risolvere gia' tra di loro, tipo...
> leggevo di tubature acqua saltate per il freddo, e altro, si andasse
> fare un giro _esplorativo_ e trovare un posto da occupare per una
> settimana, stile Parma (?).

> [...]

il problema loro è che se era "incontri al buio con gianfranco rotondi"
che scende da bologna alla termini andava bene pure nel cesso
dove è morto d overdose il fratello di marzullo,
quello che non va bene a vincent e ciaby è altro:
è che io sono copilota, altrimenti si poteva spostare la data
al 31 ..
per me no problem vengo in esilio al fusolab per un anno
se non cedono.
p.s.: e poi sta polemica sull italiano di vincent che modifica i testi
per la mailing list mettendo errori qua e là la dice lunga,
qui peserebbe anche una canzone di ligabue o un film di mastrandea
e poi si dicono romani seeee
ciao lele