Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012

Author: snORky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012
In data lunedì 19 marzo 2012 18:18:37, Sara BulmA ha scritto:
> Hai colto esattamente il punto.

Mica tanto.

> Non che ci dispiaccia che l'hm si faccia all'Aquila (ovviamente),
> ma la realtà è che un giorno è arrivata una mail nella lista
> dell'asilo che diceva che l'hackmeeting si faceva all'Aquila.

chi ha scritto quella email?

> Qualche mese dopo è arrivata un'altra mail che diceva che a gennaio si
> sarebbe fatta una riunione di hackmeeting all'Aquila.

chi altro ha scritto questa email?

> Fine comunicazioni.
> Dopodichè io e qualcuno dei pochi altri aquilani che stavano quasi
> casualmente, all'assemblea fatta all'asilo, ci siamo iscritti a questa
> lista.
> Io faccio da "referente" a un po' di persone, facendo ogni tanto un
> riassunto di quello che si dice qua,
> ma non esiste un gruppo di aquilani che ha scelto di organizzare
> hackmeeting,

ma se sono persone dell'asilo, o che giravano attorno all'asilo, mettila
come vuoi, succede qualcosa se non hanno scritto sulla carta d'identita'
nat* a L'Aquila?

> "ce lo siamo ritrovati" e ora stiamo vedendo "che si può fare",
> ma ti sarai accorto che non è proprio una cosa semplicissima,
> dato che diventa "una gara" pure lo scegliere (o l'imporre) il giorno
> in cui fare un'assemblea...

non e' una gara per decidere il giorno, ma non manca moltissimo
a giugno e di cose da fare ce ne sono tantissime...tutto qua.
poi, possiamo anche incontrarci altre volte, non e' che il 24
arriva la fine del mondo...quella, si sa, arriva a dicembre :-)

--
snORky
.:Bisogna avere stile anche nei momenti peggiori. odp:.