Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012
Il 19/03/2012 18:18, Sara BulmA ha scritto:
> Hai colto esattamente il punto.
> Non che ci dispiaccia che l'hm si faccia all'Aquila (ovviamente),

[...]

> "ce lo siamo ritrovati" e ora stiamo vedendo "che si può fare",

ah ecco. ora si comincia a capire qualcosina :)

quoto Elettrico.
che io ricordi era desiderio comune dall'anno scorso ed e' stato
proposto all'assemblea fine neXtEmerson.

ma se invece di andarlo a fare all'asilo occupato, che mi pare di
capire, hanno problematiche da risolvere gia' tra di loro, tipo...
leggevo di tubature acqua saltate per il freddo, e altro, si andasse a
fare un giro _esplorativo_ e trovare un posto da occupare per una
settimana, stile Parma (?).

da quello che so a l'Aquila di posti all'abbandono ce ne sono .. :-/

a quel punto sarebbero loro che sollecitat* da curiosita'
acare-politiche verrebbero a portarci la loro manina per ...che
so...cibarie, musica, na doccia ...ma anche tematiche, bisogni, casini,
problemi. semplice friendshipsharing

la butto li' eh..

ho l'impressione che si sentano pressat* da un di + che _forse_ in
questo momento gli crea piu' ansia che altro.

ciao

--
lilo
bit in rebels