Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012

Author: Sara BulmA
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012
Hai colto esattamente il punto.
Non che ci dispiaccia che l'hm si faccia all'Aquila (ovviamente),
ma la realtà è che un giorno è arrivata una mail nella lista dell'asilo che
diceva che l'hackmeeting si faceva all'Aquila.
Qualche mese dopo è arrivata un'altra mail che diceva che a gennaio si
sarebbe fatta una riunione di hackmeeting all'Aquila.
Fine comunicazioni.
Dopodichè io e qualcuno dei pochi altri aquilani che stavano quasi
casualmente, all'assemblea fatta all'asilo, ci siamo iscritti a questa
lista.
Io faccio da "referente" a un po' di persone, facendo ogni tanto un
riassunto di quello che si dice qua,
ma non esiste un gruppo di aquilani che ha scelto di organizzare
hackmeeting,
"ce lo siamo ritrovati" e ora stiamo vedendo "che si può fare",
ma ti sarai accorto che non è proprio una cosa semplicissima,
dato che diventa "una gara" pure lo scegliere (o l'imporre) il giorno in
cui fare un'assemblea...