Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012

Author: Anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012
Giusto da questo amorevole scambio di email, e dalla situazione che
emerge a L'Asilo, mi domando: ma sto hackit si fa o no?

No perche` vabeh che ci siamo sempre organizzati verso la fine (vedi: 1
settimana prima), ma una situazione del genere io non la ricordo nel
passato, e rischia di compromettere il buon esito dell'hackit.

Che poi cazzo, e` l'ultimo hackit, poi moriamo tutti e affanculo gli
scazzi personali. Un ultimo sforzo dai.

Che poi siamo a fine Marzo, e sto hackit si deve fa` a fine Giugno, non
e` tanto tempo. Forse mi sono perso delle email, ma all'Asilo la
situazione logistica com'e`? Si devono fare lavori? Cablaggi? Sarcazzi?

Si sono definite le date piu` o meno vaghe per iniziare eventuali lavori?

Io come al solito, se riesco (e dovrei) salgo per hackit un paio di
giorni prima a dare na mano. Ma a capirsi se e quando...

+ fatti
- scazzi

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://www.msack.org                             |