Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espre…

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espressione di Radio Bandiera Nera - FLAME!!!!
> Vedi, sono queste le cose che fanno male, che veramente mi mettono
> tristezza e lasciano veramente poca fiducia nella razza umana,
> sopratutto da parte dei partecipanti "dei movimenti".

Forse oltre Topolino dovresti realmente leggere qualcosa di diverso
a cominciare dalla Costituzione (Dodicesima disposizione transitoria),
nata dalla, e nella, Resistenza, capisco che per un fascio come te
è dura da digerire e vedere appeso il tuo duce è stato un bel colpo,
e i Partigiani sono gli assassini e i lupi diventano agnelli,
ma Piazzale Loreto è sempre lì compresi i Partigiani di allora
e di oggi.

La tua frase "zecca" ti smaschera e toglie ogni dubbio ed ogni
ambiguità, pratica con cui cerchi di nasconderti e "ripulirti"
la coscienza, ammesso che ne hai mai avuta una, per me resti
quello di sempre e ciò che penso di te ormai è storia, mentre
"la tua merda ormai è leggenda"... forse dovresti startene un
pò in silenzio così almeno lasceresti solo pensare a noi "zecche"
che sei un coglione fascista e invece agiti le tue ditina sante
sulla tua merdosa tastiera e togli ogni dubbio.

Lasciaci nella nostra merda e tieni per te le tue "perle"
di qualunquismo e fasciste che vanno ben oltre il limite
dell'umana intelligenza e dignità.

Antifascismo Militante.

--
P@sKy