Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espre…

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espressione di Radio Bandiera Nera - FLAME!!!!
Il 13/03/2012 15:30, bruno ha scritto:
> <MOAR FLAME>

> Forse perché si erano accordati sul da farsi su facebook?

allora dovevano essere molti di piu'.

sul facebook ho visto EVENTI interi di gente che si accordava.

non dico che non fa, e sicuro usare facebook aumenta il pericolo.
ma mi risulta che la cosa sia stata piu' "mirata" e quindi, infida.

e' vergognoso il modello repressivo che hanno, e stanno adottando.

sempre guardando alla luna e non al dito, non so se ti e' capitato
questo articolo:

http://vecchio.blogautore.repubblica.it/2011/02/08/lex-brigatista-gli-007-e-alemanno/

e non ci vedo niente di strano. anzi, mi chiude il cerchio.
quello iniziato 30 anni fa. questo significa che non voler tentare ogni
via possibile sarebbe da incoscienti.

--
lilo
bit in rebels