Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espre…

Delete this message

Reply to this message
Author: hektisch
Date:  
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espressione di Radio Bandiera Nera - FLAME!!!!

Il giorno 13/mar/2012, alle ore 11.07, Fabio Pietrosanti (naif) ha scritto:
> Approcci da censori, estremismo unilaterale dove ci si arroga il diritto
> di definire:



l'approccio è unicamente quello di chi prende posizione, fabio.

prende posizione un fascista, quando sceglie la propria linea di condotta, oltre che di pensiero, e raccoglie le sue sfide e ne affronta le responsabilità – compresa quella di essere, talvolta, "censurato" da una legge o da un'azione antifascista. così come prende posizione chi, in questa lista e per strada, ribadisce – giustamente – che al fascismo, a qualunque fascismo tu voglia immaginare, non va lasciato spazio.

se poi vuoi continuare a pensare che da questa lista nascerà un comitato centrale che giudicherà le tue idee e quelle di tutto il mondo, definendo poi le modalità di punizione e repressione per ciascuno secondo meriti e demeriti arbitrariamente selezionati – fa un po' come cazzo ti pare.

ma se non arrivi a capire

a) che radiobandieranera, così come qualsiasi altro network politicizzato, mette ampiamente in conto di essere tirata giù da un attacco;

b) che fatta salva la linertà d'espressione, nessuno lascerebbe propagandare la pedofolia a nessuno, e che non si tratterebbe di censura;

c) che un fascista che promuove a voce il mutuo sociale e poi prosegue le sue aggressioni armate, che prima mena e poi denuncia, che si comporta come un infame prima che come un fascista, che come essere umano non è degno (troppo) spesso nemmeno del minimo rispetto.

sono davvero cazzi tuoi (non in senso minaccioso, ma nel senso de fa un po' come ti pare). fatti un cazzo di giro per le news di questo paese e renditi conto che non stai parlando della libertà di espressione di alcuni giovani motivati e sinceri, ma di un movimento politico che è, per prassi, ideali e scopi politici: MERDA.

ciao.


-- hektisch