Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espre…

Author: bolo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espressione di Radio Bandiera Nera - FLAME!!!!

> Vedi, sono queste le cose che fanno male, che veramente mi mettono
> tristezza e lasciano veramente poca fiducia nella razza umana,
> sopratutto da parte dei partecipanti "dei movimenti".

Ma VAFFANCULO! te e le tue idee del cazzo sulla presunta liberta' di
espressione che tiri fuori a cazzo di cane per difendere persone di merda.

Casapound forzanuova e tutta la gente della destra radicale, da 50 anni
si nascondono dietro un dito, chiedendo liberta' di espressione per
diffondere messsaggi omofobi, razzisti, violenti e discriminatori.
Non sono difensori dell'umanesimo, non vogliono la mescolanza delle
razze, odiano i "diversi".

Quindi la liberta' di espressione a gente cosi' non la do'.

--
openpgp ID 0x9F5767D1