Re: [Hackmeeting] Seminari all'Accademia de L'Aquila

Author: KyserByte
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Seminari all'Accademia de L'Aquila
Il giorno lun, 06/02/2012 alle 11.21 +0000, Ps1ch3 ha scritto:

> ciao :)

hola...

> con un amico (non iscritto alla lista) si sta pensando di fare qualcosa
> del genere anche a ingegneria, ma purtroppo la neve (quella vera eh,
> mica i 4 fiocchi che ha fatto a roma!ahahah) ha rallentato tutto.
> ti va se ci vediamo un giorno di questi, magari all'asilo e ne parliamo
> un pò con più gente possibile. sarebbe interessante portare gli
> ingegneri in accademia e gli artisti a ingegneria! :O ..che ne dite?

Perfetto...stavo per fare un giretto su vecchie glorie di ingegneria per
vedere se si riusciva ad organizzare qualcosa, sperando in contatti
ancora in vita, ma se ci sono "insider" attivi moooooooooooooolto
meglio.
Adesso mancherebbe solo trovare qualche contatto collaborativo nella
facoltà di scienze ed avremo una bella platea secondo me...

> riusciamo ad organizzare qualcosa a breve dentro le facoltà, magari
> entro le prossime settimane? per chi non sta all'aquila, quanta gente ha
> possibilità di raggiungerci durante la settimana?

magari, ma non sò quanto sia accessibile l'aquila in questi giorni per
chi verrebbe da fuori. Secondo me si dovrebbe attendere qualche tempo
per far migliorare un poco le condizioni e poi darci da fare...questo
però non significa aspettare, ma nel frattempo secondo me è necessario
far girare la voce, invitare gente ad iscriversi sulla ml...insomma il
buon vecchio scambio di info da veri nerd...ehehe
Per quanto riguarda incontri infrasettimanali personalmente non credo di
poter riuscire ad esserci, magari il venerdì...
Per un eventuale nuovo pre-hack a mio avviso conviene sempre per il fine
settimana in modo che tutti gli interessati possano partecipare...

Aurevoir ( /me alza il colletto e passa la palla ).

KyserByte^!