Re: [Hackmeeting] Seminari all'Accademia de L'Aquila

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Seminari all'Accademia de L'Aquila
Ps1ch3 wrote:
> ciao :)

> [...]
> riusciamo ad organizzare qualcosa a breve dentro le facoltà, magari
> entro le prossime settimane? per chi non sta all'aquila, quanta gente ha
> possibilità di raggiungerci durante la settimana?

pare che questa richiesta di una ulteriore assemblea pre-hack venga da
piu' parti... quindi se riuscite ad organizzarla, perché no?? :)
Certo, visto il tipo di assemblea bisognerebbe aspirare alla piu' ampia
partecipazione possibile, quindi se è infrasettimanale bisogna lasciare
un minimo di tempo perché tutt* si organizzino... io ce la posso fare se
avvisato per tempo.

ciao,

--
nullpointer || GnuPG/PGP Key-Id: 0x343B22E6