Re: [Hackmeeting] Seminari all'Accademia de L'Aquila

Author: KyserByte
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Seminari all'Accademia de L'Aquila
Il giorno sab, 04/02/2012 alle 14.33 +0100, boyska ha scritto:
> eh si, e che aspettiamo? :D
> Magari potrebbe essere utile fare un secondo pre-hack dentro
> l'università, in una forma quindi un pochino più pubblica, ma comunque
> non seminariale; deve comunque essere una roba sullo stesso spirito di
> quello del 6.

Voto per la possibilità di fare un secondo pre-hack e, date le recenti
aperture, coinvolgere più realtà possibili presenti sul territorio
risolvendo così anche il piccolo problema congetturale creatosi e
sollevato qualche e-mail fà.
La proposta dell'Accademia è eccellente e dovremmo sfruttarla.

> Però bisogna pure cogliere un po' di punti per poter fare dei passi in
> avanti che altrimenti da soli non vengono.

A questo proposito inviterei anche e soprattutto i ragazzi
dell'Accademia ad iscriversi a questa lista e magari sentire se loro
hanno anche qualche bella proposta da sottoporre ad HM.

> Magari organizzare dei punti da sviluppare e su cui iniziare il lavoro?
> Io, anche se un po' limitato nel tempo a disposizione, non vedo l'ora di
> iniziare a lavorare su un po' di cose...

ooooouuuhhhh yeeeaaaaahhh.....idem.

KyserByte^!