Re: [Hackmeeting] Seminari all'Accademia de L'Aquila

Author: Ps1ch3
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Seminari all'Accademia de L'Aquila
On 03.02.2012 14:50, m l wrote:
> Ciao a tutti,
>
> ci siamo visti durante il pre hackmeeting a L'Aquila.
> Insegno all'accademia di belle arti e mi piacerebbe proseguire il
> discorso
> sull'organizzazione di qualche workshop e presentazione all'interno
> dell'accademia.

ciao :)
con un amico (non iscritto alla lista) si sta pensando di fare qualcosa
del genere anche a ingegneria, ma purtroppo la neve (quella vera eh,
mica i 4 fiocchi che ha fatto a roma!ahahah) ha rallentato tutto.
ti va se ci vediamo un giorno di questi, magari all'asilo e ne parliamo
un pò con più gente possibile. sarebbe interessante portare gli
ingegneri in accademia e gli artisti a ingegneria! :O ..che ne dite?

riusciamo ad organizzare qualcosa a breve dentro le facoltà, magari
entro le prossime settimane? per chi non sta all'aquila, quanta gente ha
possibilità di raggiungerci durante la settimana?

bacibaci