Re: [Hackmeeting] Seminari all'Accademia de L'Aquila

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Seminari all'Accademia de L'Aquila
Il 03/02/12 15:50, m l ha scritto:
> Se avete voglia di
> confrontarvi col nostro approccio siamo qui, fatevi vivi.

io ho messo su sta paginetta con l" articolo di un giornalista che
mi ha mandato quest"allegato
in e mail:
http://www.sens.it/c.html
l"emergenza di questi giorni (la neve), ha ancora una volta dimostrato
di quanto
il governo monti ci stia ingannando (scomparsa degli spalaneve nelle
città più
piccole)...
Scherzi a parte il documento è agghiacciante, viviamo ancora in un paese
dove guardie sanfediste regalano anime umane appena sputi davanti la banca
di de mita e se uno ci torna ( vedi striscia la notizia banca popolare
di lodi),
son pure cazzi suoi,per cui cercarsi una banca alternativa, quando
almeno ti rendono libero
è un dovere sacrosanto (stalin "il nostro dovere è resistere", e non
"cagarsi nei pantaloni"),
e guardie private vendute ci son sempre e fanno scampia ponte milvo.
p.s.: io più che tornarci penserei a salerno e "deborah caproglio",
ma se voi mi dite l"aquila faremo hackmeeting a salerno l" anno prossimo
e mi tengo il jolly.
Avellino è molto simile all"Aquila e,
tranne gli operai dell"iribus e gli studenti di occupy
di cui metterò un video a breve su youtube come altialiait, ci sono
molte ville di politici corrotti.
p.s.: a parte che io in questi casi (neve) comprerei una bici col gis
(qulcheduno del fusolab mi manda qualche modello da comprare on line?),
ma pare che per domani si circola in tutta italia,
ma la bici e assolutamente da comprare... kiss :D
ciao lele
www.sens.it