Re: [Hackmeeting] Seminari all'Accademia de L'Aquila

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Seminari all'Accademia de L'Aquila
On Fri, Feb 03, 2012 at 03:50:43PM +0100, m l wrote:
> ci siamo visti durante il pre hackmeeting a L'Aquila.
> Insegno all'accademia di belle arti e mi piacerebbe proseguire il discorso
> sull'organizzazione di qualche workshop e presentazione all'interno
> dell'accademia.
> Ci sono varie persone tra studenti e docenti molto interessate che daranno
> una mano.

eh si, e che aspettiamo? :D
Magari potrebbe essere utile fare un secondo pre-hack dentro
l'università, in una forma quindi un pochino più pubblica, ma comunque
non seminariale; deve comunque essere una roba sullo stesso spirito di
quello del 6.
Però bisogna pure cogliere un po' di punti per poter fare dei passi in
avanti che altrimenti da soli non vengono.
Magari organizzare dei punti da sviluppare e su cui iniziare il lavoro?
Io, anche se un po' limitato nel tempo a disposizione, non vedo l'ora di
iniziare a lavorare su un po' di cose...

> indispensabile anche per immaginarci la vita quotidiana. Se avete voglia di
> confrontarvi col nostro approccio siamo qui, fatevi vivi.

mi faccio vivo :)

saluti nevosi

--
boyska