Re: [Hackmeeting] Sito web hackmeetin 2012: studio grafico

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sito web hackmeetin 2012: studio grafico
> Le domande possono sembrare banali ma è importante mettere nero su
> bianco i concetti in modo da poter studiare come trasmettere un messagio
> chiaro ed efficace.

Personalmente,
mi sembra una cosa da "business" capitalista, forse devi
chiederti prima dove sei e perchè è nato l'hackmeeting
senza necessariamente fare domande la cui risposta la
ottieni solo se fai un semplice <set R.T.F.A(*) on> e
prima di agitare le ditina sante su una tastiera cerchi
di capire almeno dove (cazzo) ti trovi.

La tua impostazione sarà pur professionale in ambito
capitalista, personalmente mi fa cacare e lo dico senza
possiiblità di appello, per tua delizia qui non abbiamo
un cazzo da vendere se non il culo, ma quello per la
nostra generazione è già ipotecato dalla pensione.

Grazie.

(*) Read The Fucking Archive

--
P@sKy