Re: [Hackmeeting] Proposte contenuti dell'evento e del sito …

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposte contenuti dell'evento e del sito [era: Sito web hackmeeting 2012: studio grafico]
Il 25/01/12 22:36, lilo ha scritto:

> AHAHAHAHHA
> AHAHAHAHHA
>
> oddio mo collasso :D

La verità è che se leggi in un testo di design femminile
della mondadori un diario grew e lo confondi con gli occhi
di una e compri un agenda simile che hai visto
in quella home page,fai un lavoro semplice,
se invece la vedi dal vivo è qualcosa di molto difficile
e la delega lascia il posto all"immediatezza:
come quando ritorni sul luogo del delitto:
Arrivare in tempo è da killer,
arrivare in ritardo da antani.
Se solo avessi una perla un poeta donerebbe?
la vita a due non fa più sconti antropologici,
è rottura del cerchio, etnologia, punto:
bitcon, la teoria del dono senza decentralizzazione e crypto
rimarebbe un ulteriore regalo alle banche, la vera decentralizzazione
è il suono degli zombie, la mia donna è uno zombie,
che ruba uccide e passa attraverso l"esistenza di anoressici abulici
dynebolici e winzozziani valorizzando il demone dell"assurdo
contro una pace che non ha mai regalato un centesimo nè ai codici
nè ai similcodici nè alle poesie di un designer o alle note di un diario,
ma le cui note retoriche trasforma da metafora in allegoria come
epitaffio sulla tomba del suo uomo, che, come dice
peter handke nell"antigone, spesso il potere riesce a suicidare.
E ora processatemi pure tanto so meno ridicolo io che tu che hai letto.
La roba la porta le ovvio :D
ciao lele