Re: [Hackmeeting] Sito web hackmeetin 2012: studio grafico

Author: mut3k
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sito web hackmeetin 2012: studio grafico
Il 25-Jan-12 11:34, Federico Capoano ha scritto:
> Le domande possono sembrare banali ma è importante mettere nero su
> bianco i concetti in modo da poter studiare come trasmettere un
> messagio chiaro ed efficace.
>
> 1. Cos'è hackmeeting? 2. Quali sono gli obiettivi di hackmeeting?
> 3. C'è già un logo in formato vettoriale chiaro e riconoscibile? 4.
> Quali informazioni devono essere presenti sul sito? 5. Quali
> informazioni si vogliono enfatizzare? 6. Qual'è il nostro target?
> C'è un denominatore comune demografico? 7. Cosa vogliamo che
> facciano i visitatori una volta arrivati sul sito? Qual'è la "call
> [...]

perfetto
puoi contattare direttamente questa persona:

carlo punto brancati chiocciola ggimmeil punto com

dovrebbe essere in grado di aiutarti ad affinare il processo di
formalizzazione delle classi ontologiche.

E' un ottimo primato e penso (spero) che potrebbe darti una mano.
A parte le sue qualità a priori è anche informatico e ci capisce
quindi ci puoi parlare tranquillamente in htemmelle-ese ed affini.