Re: [Hackmeeting] Sito web hackmeetin 2012: studio grafico

Author: Federico Capoano
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sito web hackmeetin 2012: studio grafico
Il 26/01/2012 9.47, pasky@??? ha scritto:
> La tua impostazione sarà pur professionale in ambito
> capitalista, personalmente mi fa cacare e lo dico senza
> possiiblità di appello, per tua delizia qui non abbiamo
> un cazzo da vendere se non il culo, ma quello per la
> nostra generazione è già ipotecato dalla pensione.

Non si tratta di essere professionale in ambito capitalista, si tratta
di voler dare una mano a fare una cosa fatta bene, che aiuterà la
community e comunicherà il messaggio che voi volete portare in modo
efficace.

Quelle domande aiutano chi lavora al sito a creare una grafica e un logo
che soddisfino quelle necessità, in modo da evitare di fare una cosa che
poi non va bene.

Poi era solo un consiglio di metodo dato con la voglia di aiutare, se
questo non vi piace o vi da fastidio beh pazienza, non voglio impormi.

*Federico Capoano*
Web Designer & Web Developer
Portfolio/Blog: nemesisdesign.net <http://nemesisdesign.net>
Twitter: @nemesisdesign <http://twitter.com/nemesisdesign/>