Re: [Hackmeeting] Sito web hackmeetin 2012: studio grafico

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sito web hackmeetin 2012: studio grafico
Il 25/01/2012 11:58, di paola raffaele angelo ha scritto:

> dici così solo perchè non sopoprti l"alcool, eppure la prima volta
> che sei venuta con athos avevi bevuto ed eri in ritardo :D

avevo bevuto? naaaaa
venivo da una 24h droghereccia. senza athrox ovviamente

:D

cmq er Brancati lo chiamiamo proprio cosi'!
ormai si e' arreso e ci si firma pure.
mfp ruleZ, e' lui che affibbia nick. ne vuoi uno?

ma gia' ti dico che CO-PILOT va alla grande.

e per l'HcM vogliamo pure la maglietta di scarph*

vi prego, facciamo le lele co-pilot!

lele voglio la tua maglietta!

- --
lilo
Secoli di poesia e siamo sempre al punto di partenza.
- - Charles Bukowski.