Re: [Hackmeeting] articoli su Hm

Author: xDxD.vs.xDxD
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] OT di metodo e modi era (Re: articoli su Hm)
Subject: Re: [Hackmeeting] articoli su Hm
2010/5/17 hektisch <hektisch@???>

> ciccio se nont i sentono alza la voce. se stai affondando nelle sabbie hai
> voglia se ti fai sentire. qui dentro è bastato non darti retta per farti
> appassire come un'orchidea senza insetto impollinatore?

:)

il "problema" (virgolettissime) è proprio qui: mi fa strano che uno debba
alzare la voce con hm per proporre dei contenuti

ma poi: sto discorso, sta prendendo una direzione che non merita. Mi pare
che siano più che chiari intenti e volontà.

mi azzittisco.

cià!
xDxD