[Hackmeeting] OT di metodo e modi era (Re: articoli su Hm)

Author: carl0s[anche.no]
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] OT di metodo e modi era (Re: articoli su Hm)

Il giorno 17/mag/2010, alle ore 10.26, xDxD.vs.xDxD ha scritto:

> ma poi: sto discorso, sta prendendo una direzione che non merita.

Scusate se intervengo ma una cosa la vorrei aggiungere.

Onde evitare che queste discussioni prendano pieghe che non meritano mi sento di lanciare un paio di consigli personalizzati e customizzati.

Caro xDxD il problema che vedo nel modo tuo di interagire con le liste è semplice: sei prevaricatorio.
Una volta Jaromil scrisse proprio qui (o in Italy-list) che per rendere più partecipativa una lista di discussione bisognava lasciare che gli altri avessero il tempo (la lista, lo sai meglio di me, è un oggetto asicrono), di leggersi le cose che argomenti, e il tempo e la voglia di rispondere.

Se mi trovo 40 mail con il tuo bel nick, francamente mi toglie la voglia di partecipare.

Capisco che i ragazzetti ggiovani hanno voglia e ormoni da vendere, ma ecco mi risparmierei l'atteggiamento "ho una cosa da dire e la dico" perché la lista non è un battibecco.
Dopodiché sappiamo bene che questa è hackmeeting, e io stesso intervengo poco e spesso a sproposito con il chiaro intento di trolleggiare.

Ciò non significa che abbia non ben chiaro come si interagisce nell'interesse delle SEICENTO persone che ci leggono.
Ecco forse questo è il mantra che ti devi ripetere: non sto scrivendo a mmi cuggina sto scrivendo per 600 persone.

Io prometto di farlo altrettanto :)

p.s.: non entro negli """"argomenti"""" che sollevi perché sono un coacervo di roba su cui ti hanno sufficientemente e dialetticamente preso a mazzate i miei predecessori. Sei certo, ripeto, di sapere con cosa stai interagendo?

----
carl0s[anche.no]

#anarchy { border:none; nations:none; color:#cc0000; background: #000000; }