Re: [Hackmeeting] Pr&media

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pr&media

asbesto wrote:
> posso solo indicare delle strade ed auspicare che il movimento
> cresca invece di affogarsi da solo nella merda. :)

dev'essere per questo che "sei jilt" asbesto

mi stupisce quanto il semplice fatto che qualcuno dichiari un'opinione
differente dagli altri possa esser causa di disfunzioni articolari gravi
all'interno della comunita' di hackit

di fatto questa e' una roba normale

avremo mica bisogno di un FISIATRA?

> A me mi pare che il convincersi da soli di essere in grado di spillare
> facilmente i contenuti che vogliamo dai mass media sia simile a vivere
> nel villaggio dei puffi, special guest le marmotte che incartano la
> cioccolata, altro che fette di culo.

beh
non e' un po' quello che e' successo l'anno passato quando un
giornalista e' entrato nello stabile il giorno prima dell'inizio del
meeting causa una mancata coordinazione decente tra i membri della
comunita' che erano presenti?

Cosa scrisse quel giornalista sul suo giornale qualcuno se lo ricorda?

Secondo me, dato che ti sei accollato il compito di gestirti la stampa
kaos, certi rimproveri che rivolgi agli altri dovresti tenerli in
cosiderazione tu per primo (riflessivamente su te stesso)

e in bocca al lupo per la conferenza..

ciao
jilt

Ps:

> above (fare/insegnare) lo DEVI fare... senno' sei jilt..

francamente kaos se non vuoi che io parli potresti evitare di tirarmi in
ballo per l'anima del cazzo.. almeno

- --
Mangiate MERDA!