Re: [Hackmeeting] [sito] news

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [sito] news
On Tue, Jul 31, 2007 at 12:10:06PM +0200, c1cc10@??? wrote:
> stamattina ho fatto sta
> cosa. Ora
> www.hackmeeting.org punta correttamente al nuovo sito. Per la parte

FIGATA.

> la splash page e' la nostra pagina 40*. Infatti il wiki non sembra
> essere installato sul server:

infatti manca nel sito un link appropriato.
io dicevo, lo facciamo puntare ad http://autistici.org/hackit06/wiki
che di fatto stiamo usando, o ci mettiamo un ex novo "riso" di baku
che e' sempre bello usare sw autoprodotto da un MEMBRO comunita'? :D

> io vi riporto la situa, poi non ho mai ben capito chi si occupasse di
> cosa...

beh, tu sei la sponda sul server insieme agli altri macchinisti di
isole, per il sito ed i suoi bachi la colpa di solito e' mia (per i css)
o di lesion (il codice ajax+php+gesu') o forse anche di oggei che di
recente ho visto comparire tra gli sviluppatori del sito su
code.autistici.org.
come dicevo al piu' presto andra' sistemato l'admin, che quel frocio
di lesion non ha rimesso il "coso" che dalla lista pubblica il seminario
sul sito (ed era gran comodo se non fossimo tutti GHEY).
anal mutilate a tutti,
bombo