Re: [Hackmeeting] Pr&media

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pr&media
Wed, Aug 01, 2007 at 06:33:23PM +0200, kaos.mkr@??? wrote:

> ma a parte le cazzate da wannabe-autistico, la vuoi argomentare questa
> tua personale, azzardata, non suffragata dai fatti posizione? No, perche
> vorrebbe dire avercela sensata e non solo sentita dire, immagino.

no grazie, non voglio argomentare. rinuncio alla sterile polemica.

> altri iscritti. Tu puoi cominciare ad esemplificare la tua posizione?

no

> tutti. In questi anni abbiamo dato tutti.
> Anche piu' di te, alcuni.
> Pero' non mi pare che siete tanti a tenersi stretti un concetto che a
> dirla tutta era di moda 10 anni fa, non piu' oramai, e che non fanno
> NULLA per argomentare a parte le cazzate pisciose, sborrose, petose,
> fettediculose e compagnia cantante.

ma io trolleggio.

> Non te ne vuoi occupare? ok, sei un fancazzista e non e' grave. Non ci
> vuoi spiegare come fare bene? ok, sei un elitario che si spara le pose e
> non e' grave.
> Se vuoi cmq continuare a tritare i coglioni pero' imho un pochino degli
> above (fare/insegnare) lo DEVI fare... senno' sei jilt..

no no, io fancazzo e mi sparo le pose, stop, dai :)

> A me mi pare che il convincersi da soli di essere in grado di spillare
> facilmente i contenuti che vogliamo dai mass media sia simile a vivere
> nel villaggio dei puffi, special guest le marmotte che incartano la
> cioccolata, altro che fette di culo.

parlo di provarci, non di essere convinti di ecc. ecc.

> Trovare delle tattiche per cui ci si para quanto possibile (o meglio
> quanto piu' siamo capaci) il culo contro l'invadenza distruttiva di
> molti giornalai e cercare di mungere del buono da quello che rimane e'
> una strategia.

e qui siamo d'accordo :)

> Dire giornalisti = merda e barricarci e' una mossa da talebani.

gia'

> Dire che porsi il problema dei giornalisti e' ghettizzante perche in
> verita' dai media mainstream viene solo ficate e' una mossa da orsetti
> del cuore.

hahahah! ma non e' questo che volevo dire. :)

in effetti si, ero distratto.

:D

--
[ 73 de IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry hacklab]
[ http://freaknet.org/asbesto - http://papuasia.org/radiocybernet ]