Re: [Hackmeeting] Pr&media

Author: kaos.mkr@insiberia.net
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pr&media
> mi stupisce quanto il semplice fatto che qualcuno dichiari un'opinione
> differente dagli altri possa esser causa di disfunzioni articolari gravi
> all'interno della comunita' di hackit

se tu questo lo chiami "dichiarare un'opinone" non sai nemmeno leggere.
E parlo anche della tua mail.

> beh
> non e' un po' quello che e' successo l'anno passato quando un
> giornalista e' entrato nello stabile il giorno prima dell'inizio del
> meeting causa una mancata coordinazione decente tra i membri della
> comunita' che erano presenti?

ti ricordi male. Quello era un tecnico elettricista del comune. I
giornalisti il giorno prima dell'hm li abbiamo fatti entrare
coscientemente e me li sono spupazzati io 2 ore.

> Secondo me, dato che ti sei accollato il compito di gestirti la stampa
> kaos, certi rimproveri che rivolgi agli altri dovresti tenerli in
> cosiderazione tu per primo (riflessivamente su te stesso)

secondo me oltre a non sapere nemmeno di cosa stai parlando, potresti
farti 2 domande sul fatto che visto appunto l'accollo, e' la mia
esperienza che parla per me, e io (io) non dico le cose prima di
essermele rivolte per anni a me stesso riflessivamente a me.

> e in bocca al lupo per la conferenza..

Perche nessuno di voi cazzo di paladini di vivaimedia si fa avanti? Tu
perche nel tuo piccolo sei convinta che lo faccio per farmi bello e ok,
ma gli altri?

> francamente kaos se non vuoi che io parli potresti evitare di tirarmi in
> ballo per l'anima del cazzo.. almeno

cfr sopra. Quando dico stai zitta lo faccio a ragion veduta, non sputato
li' per avere qualcosa da ribattere anche a caso, quindi documento,
esemplifico, cose cosi'. Come nei discorsi sensati che parlano di
"cose", non di "parlare di cose".

Detto questo io me ne sto'. Non vi rispondo piu' e cose cosi', un po'
perche penso che non distiate troppo dai troll ultimamente, un po' per
fare un'uscita col botto che tanto ci piacciono qui.

PRAAAH!

k.