Re: [Hackmeeting] Pr&media

Author: kaos.mkr@insiberia.net
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pr&media

> 10: PRINT "togliti le fette di CULO dagli occhi :)"

ma a parte le cazzate da wannabe-autistico, la vuoi argomentare questa
tua personale, azzardata, non suffragata dai fatti posizione? No, perche
vorrebbe dire avercela sensata e non solo sentita dire, immagino.

Un filtro per le frasi fatte ci vorrebbe a 'sto server, questa sarebbe
una bella implementazione.

- il G8 di Genova
- la recentissima storia del gramigna
- la distinzione che arriva alla gente normale tra hacker e
quellochecredonosiaunhaker
- il proibizionismo sulle sostanze
- l'anarcoinsurrezionalismo e il TAV
- l'anarcoinsurrezionalismo e le bombe
- le bombe e il male
- la pace e la sinistra

> 20 PRINT "si, proprio :)" : GOTO 10

io mi sono fermato con gli esempi per rispetto all'intelligenza degli
altri iscritti. Tu puoi cominciare ad esemplificare la tua posizione?

> no grazie, io in questi anni di hackmeeting e di attivismo HO GIA'
> DATO. posso solo indicare delle strade ed auspicare che il movimento
> cresca invece di affogarsi da solo nella merda. :)

tutti. In questi anni abbiamo dato tutti.
Anche piu' di te, alcuni.
Pero' non mi pare che siete tanti a tenersi stretti un concetto che a
dirla tutta era di moda 10 anni fa, non piu' oramai, e che non fanno
NULLA per argomentare a parte le cazzate pisciose, sborrose, petose,
fettediculose e compagnia cantante.

Non te ne vuoi occupare? ok, sei un fancazzista e non e' grave. Non ci
vuoi spiegare come fare bene? ok, sei un elitario che si spara le pose e
non e' grave.
Se vuoi cmq continuare a tritare i coglioni pero' imho un pochino degli
above (fare/insegnare) lo DEVI fare... senno' sei jilt..

A me mi pare che il convincersi da soli di essere in grado di spillare
facilmente i contenuti che vogliamo dai mass media sia simile a vivere
nel villaggio dei puffi, special guest le marmotte che incartano la
cioccolata, altro che fette di culo.

Trovare delle tattiche per cui ci si para quanto possibile (o meglio
quanto piu' siamo capaci) il culo contro l'invadenza distruttiva di
molti giornalai e cercare di mungere del buono da quello che rimane e'
una strategia.

Dire giornalisti = merda e barricarci e' una mossa da talebani.
Dire che porsi il problema dei giornalisti e' ghettizzante perche in
verita' dai media mainstream viene solo ficate e' una mossa da orsetti
del cuore.

Quando fai lo splendidone e dici BASTA FATE LE CONFERENZE STAMPAAAA fai
finta di non saperlo che saranno quanto, 4 anni di fila che si fanno
tutte le volte? o eri distratto a programmare le cazzate coi GOTO che
cmq li depreca pure mia nonna?

k.