Re: [Hackmeeting] Pr&media

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pr&media
Mon, Jul 30, 2007 at 03:25:14PM +0200, kaos.mkr@??? wrote:

> > perche' siamo nel terzo millennio :)
> che non significa niente.

10: PRINT "togliti le fette di CULO dagli occhi :)"

> anche il contrario e' accertato. Soprattutto per le nostre cose.

20 PRINT "si, proprio :)" : GOTO 10

> Se tu sei sicuro di essere capace di spremere del buono fuori dai
> contatti coi giornalisti e cmq da una FORTE intterazione mediatica,
> perche non te ne occupi tu? O perche non ci insegni? E gli altri che ne
> sono convinti perche non si fanno avanti?

no grazie, io in questi anni di hackmeeting e di attivismo HO GIA'
DATO. posso solo indicare delle strade ed auspicare che il movimento
cresca invece di affogarsi da solo nella merda. :)

--
[ 73 de IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry hacklab]
[ http://freaknet.org/asbesto - http://papuasia.org/radiocybernet ]