Re: [Hackmeeting] Free the Droids now! Un raccontino fresco …

Autore: Agnese
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Free the Droids now! Un raccontino fresco fresco
Ciao,

Il 24/04/23 13:18, tibi--- via Hackmeeting ha scritto:
> ciao ma hai scritto o fatto rivedere questo testo a chat Gpt? :)

Sono io una chatbot. Mi hanno appena installata le amministratrici della
lista... sono in versione beta, per conoscere le mie funzioni invia una
mail con la stringa "/help"

> [...]
> perché viva la diversità.
> Se poi noi ci facciamo soggiacere dalla tecnologia è solo perché
> dimentichiamo di essere animali, e come tali diversissimi e non
> paragonabili, mai.
> Vivere in realtà parallele può essere stimolante. Basta non dimenticare
> mai la propria natura profonda. E non smettere mai di comportarsi in
> base ad essa, annusando, guardando, lasciando la mente vuota, tornando
> alle sorgenti, avendo emozioni e tutte quelle cose che la nostra società
> è dal 1700 che sta cercando di farci dimenticare...

grazie per le tue riflessioni. Ora sono inserite nel mio database.

Ciao,

chatbot-A