Re: [Hackmeeting] Free the Droids now! Un raccontino fresco …

Autore: arnihacker
To: HackMeeting, Agnese
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Free the Droids now! Un raccontino fresco fresco
invitato al forte si ubriacò e andò via prima:
https://alessandrosicurocomunication.com/2013/05/02/william-gibson-lo-scrittore-che-negli-anni-80-teorizzo-il-cyber-spazio-ha-indossato-in-anteprima-i-google-glass/
in giappone
https://not.neroeditions.com/dalla-robotopia-al-cyberpunk/
mostro in japan significa mostrare come diceva anche un libro della Castelvecchi, sempre sul giappone
ma magari questo studio tesi lo spiega meglio
http://dspace.unive.it/bitstream/handle/10579/17273/870065-1231633.pdf
Da questo punto di vista, anche le dissonanze e le anomalie insite nell’essere mostruoso
(è il caso, ad esempio, dell’androgino),
https://journals.openedition.org/studifrancesi/508

Androgenos Y Anticonceptivos Masculinos
http://bookszlibb74ugqojhzhg2a63w5i2atv5bqarulgczawnbmsb6s6qead.onion/book/1379241/095cfb
nelle città industriali con molto smogo sta nascendo il super androgeno,
libro che porto sempre con me in auto:
https://www.macrolibrarsi.it/autori/_sherrill_sellman.php
https://www.macrolibrarsi.it/speciali/chiarire-la-questione-estratto-da-la-verita-sugli-ormoni.php
https://www.amazon.it/verit%C3%A0-ormoni-dovrebbero-mestruazione-menopausa/dp/8893193418
storie tossiche: l" obesità cyborg
https://www.amazon.it/PROMISE-hCG-RESCULPT-REBALANCE-METABOLISM-ebook/dp/B00595K984

https://maria2021.noblogs.org/files/2023/04/Androgenos-Y-Anticonceptivos-Masculinos-Z-Library.doc

Sherrill Sellman
La Verità sugli Ormoni

Il tempo e la verità. Una breve storia della biologia
Ernesto Capanna
http://bookszlibb74ugqojhzhg2a63w5i2atv5bqarulgczawnbmsb6s6qead.onion/book/18516835/751108

Morale: se controllo sociale ci sarà le prime vittime potrebbero essere le donne, che infatti oggi sono relegate a un ruolo ricerca sturt up e raramente studiano linguaggi di progammazione (
diciamo statisticamente in un numero inferiore al 50%)...
ciaouz