Re: [Hackmeeting] Make-up per IA fasciste - OT

Autore: Sandcat
To: HackMeeting
Vecchi argomenti: Re: [Hackmeeting] Make-up per IA fasciste
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Make-up per IA fasciste - OT
Il 2023-02-05 06:10 ZeroRh- via Hackmeeting ha scritto:

> Ad oggi per come è complesso il mondo non credo sul breve periodo (100
> anni?) potrà essere diverso per ragioni strutturali, se non con delle
> migliorie a quello attuale.
>
> P.s. se poi si fa la rivuluzione armata globale ok, nelle utopie tutto
> è possibile.

Intervengo brevemente per fare un appunto: per via di problemi causati
dall'attuale sistema di produzione, sul breve periodo, l'arco di pochi
decenni, il mondo sarà inevitabilmente diverso, proprio a causa di
ragioni strutturali.
È il come sarà diverso che forse possiamo influenzare. :)