Re: [Hackmeeting] Make-up per IA fasciste - OT

Autore: tomato
To: HackMeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Make-up per IA fasciste - OT
Concordo con Sandcat, mi chiedo a cosa serva promuovere la cultura hacker se questa non è in grado di far immaginare un mondo diverso.
Il tema dell' A/I è molto caldo, e vedo che c'è molta confusione(il sottoscritto in primis), e mi piacerebbe avere e partecipare a dei confronti anche di persona sull'argomento, magari al prossimo Hackmeeting?

Ciao,
Tomato