Re: [Hackmeeting] Make-up per IA fasciste - OT

Autore: zxngwr
To: HackMeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Make-up per IA fasciste - OT
Ciao,
A questo proposito mi piacerebbe preparare qualcosa per il prossimo hackmeeting. Un intervento tecnico per i più audaci e qualcosa che presenti le alternative alle “AI delle big corp”, così come ne parlano i testi che @fedro consigliava qualche giorno fa. Se qualcuno vuole darmi una mano ne sarei felice.