Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM

Autore: pinke
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM
buffo l'evolversi di questo thread, simbolico, se posso dire.
autoesplicativo, anche.
se prima avvertivo disagio leggendo questa lista, adesso posso asserire
che la trovo raccapricciante.

per un vezzo simmetrico mi viene da tornare alle vecchie questioni,
originarie del thread:
1) a cosa deve servire questa lista?
2) cosa riteniamo accettabile e cosa no in questa lista?

a me sembra che questo mesetto di perle ci abbia dato molte risposte.
chi ha voluto si e' largamente espresso, chi non l'ha fatto
probabilmente continuera' a non farlo (azzardo si sia disiscritto da un
po', e onestamente non so proprio come dargli torto).

trovo ovvio che le decisioni che riguardano hackmeeting si prendano
all'assemblea di hackmeeting.
quindi, propongo, vediamoci al prehackmeeting e tiriamo le fila.

addio e grazie per tutto il pesce