Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM

Autore: autoscatto
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM
On 10/26/22 01:40, pinke via Hackmeeting wrote:
> buffo l'evolversi di questo thread, simbolico, se posso dire.
> autoesplicativo, anche.
> se prima avvertivo disagio leggendo questa lista, adesso posso asserire
> che la trovo raccapricciante.

Per il gusto di statistica se non ho sbagliato sono stati mandati in
lista 141 messaggi dall'originale "[Hackmeeting] la mailing list di HM"

hanno partecipato in 43, con una media di 3.279 messaggi a testa, una
varianza di 28.154 e uno scarto quadratico medio di 5.3. Il numero
minimo di messaggi mandati da singola persona e' 1, il massimo 33.

Se prendiamo solo il thread invece sono 91 messaggi, hanno partecipato
in 28, con una media di 3.25 messaggi a testa, una varianza di 17.758 e
uno scarto quadratico medio di 4.2. Il numero minimo di messaggi mandati
da singola persona e' 1, il massimo 22.

> a me sembra che questo mesetto di perle ci abbia dato molte risposte.
> chi ha voluto si e' largamente espresso, chi non l'ha fatto
> probabilmente continuera' a non farlo (azzardo si sia disiscritto da un
> po', e onestamente non so proprio come dargli torto).

A me sembra che invece sia molto polarizzata, e chi si e' espresso dici
bene che l'abbia fatto largamente nel senso che probabilmente ha preso
lo spazio di molte e molti.

> trovo ovvio che le decisioni che riguardano hackmeeting si prendano
> all'assemblea di hackmeeting.
> quindi, propongo, vediamoci al prehackmeeting e tiriamo le fila.

Credo sia l'idea migliore e vorrei sottolineare che le statistiche cui
sopra sono assai diverse rispetto a partecipazione/interventi in assemblea

> addio e grazie per tutto il pesce

Facciamo a presto va'