Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM

Autore: ignifugo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM

On 29/09/22 07:58, Scurippio wrote:

> +1 \o/ , pienamente d'accordo.
>
> Non lasciamo che i troll vincano e lasciamo che le persone sofferenti
> possano sentirsi libere di soffrire.

yes,

io non ho letto tutto quello che avete scritto.

la lista di hm per me va bene così, aggiungendo magari qualche warning
nel messaggio di benvenuto della lista :) o ogni tanto per non alienare
le eprsone nuove.

Poi non so se qualcunu lo ha già detto..MA..

HM è un coordinamento di hacklab e varie realtà antagoniste per arrivare
ad un evento annuale e/o cose di secondo livello.

Non ci focalizziamo su cosa succede qua e qui prendiamo il minor numero
di decisioni possibili.
POi ogni gruppetto locale farà quello che vuole con più e/o meno
privacy, etc..

e come si ricorda ogni 3 o 4 anni..perchè noi nerd tendiamo ad
arricciarci su noi stesse:

ricordiamoci di fare gli eventi degli hacklab!!

e provare davvero a conoscre chi hai vicino, invece di battere tasti
anche per fare chiacchiere.. così se si può, si riesce ad uscire di
casa e sfogarsi e piangere.. ed apprezzare l'inafferrabilità della
parola e del vedersi in faccia.

e poi che pacco vedersi solo una volta l'anno.

e praticamente i 4 quinti non sono in questa lista, ma in quelle
locali.. o almeno io mi baso sulla nostra proporzione in BO.
a cui mercoledì alcunu fanno il riassuntone di che succede in lista...
hehehe...

ciao igni

sì.. presto vi diciamo di hackordie :)