Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM

Autore: Agnese
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM
Ciao,

Il 28/09/22 16:10, Marco A. Calamari ha scritto:
> Diciamo che 30 mail in meno di 5 giorni denotano forse poca
>  considerazione per il tempo degli altri iscritti della maillist.
>
> Comunque, vorrei aggiungere i miei 2 centesimi alla questione della lista.
>
> Questa è una delle poche liste interessanti rimaste non moderate.
> Per me è valsa la pena di sopportare non solo le 30 mail di Null,
>  ma anche le 1000 di Alitalia (se qualcuno si ricorda).
>
> Lasciate tutto così, per favore. La libertà, gli angoli di libertà rimasti
>  non hanno prezzo.
>
> Per i troll ci sono i filtri.

ho letto più o meno tutt e sono d'accordo con quanto scritto qui da
Marco Calamari (al netto della paura di quotare male e ricevere pancate
in lista hahahaha).

Capisco la proposta di ginox ma contropropongo di creare una nuova lista
che chiameremo prehack o hackit o vattelahack e che useremo come
strumento organizzativo da mettere come primo contatto sul sito e che
possiamo poi discutere come gestire anche in base alla struttura di
moderazione proposta da ginox.

Questa lista la teniamo come archeologia industriale, come boudoir del
delirio, come arena dei troll, come lista interessante non moderata dove
sunt leones ma vale comunque la pena.

Certo si raddoppiano le liste, certo qualcun uscirà da quà e sarà solo
di là. Ma forse una proposta del genere ricalca di più la realtà?

bacetti

--
"IMA - Internet, Mon Amour - https://ima.circex.org"

"C.I.R.C.E. - https://circex.org"