Re: [Hackmeeting] Lettera aperta a Vecna

Author: 朱莉娅酷
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] Difesa di Alor. Ao, ma quanto stronzo E' Vecna secondo voi? Lettera aperta a 朱莉娅酷 e search lores e Fravia ci aiuti... (Was: Re: Lettera aperta a Vecna)
Subject: Re: [Hackmeeting] Lettera aperta a Vecna
On 2022-09-26 02:43, Null via Hackmeeting wrote:
> Per beneficio dell'archiovio, qualcuno sa che tipo di lavoro ha
> rubato Vecna a FABIO GHIONI?

i miei superpoteri deduttivi dicono "un penetration test"
i miei superpoteri di scrittura di parole chiave in una casella di
ricerca dicono che è il penetration test che menzionava un mese prima in
questa e-mail: https://wikileaks.org/hackingteam/emails/emailid/970810