[Hackmeeting] Difesa di Alor. Ao, ma quanto stronzo E' Vecna…

Author: Null
To: HackMeeting
Subject: [Hackmeeting] Difesa di Alor. Ao, ma quanto stronzo E' Vecna secondo voi? Lettera aperta a 朱莉娅酷 e search lores e Fravia ci aiuti... (Was: Re: Lettera aperta a Vecna)
On 2022-09-26 23:13, 朱莉娅酷 via Hackmeeting wrote:

> i miei superpoteri deduttivi dicono "un penetration test"
> i miei superpoteri di scrittura di parole chiave in una casella di
> ricerca dicono che è il penetration test che menzionava un mese prima
> in questa e-mail:
> https://wikileaks.org/hackingteam/emails/emailid/970810

E io ti ringrazio perché te mi stai sulle ovaie ancora più di Vecna,
così posso reindirizzare la mia rabbia in modo più produttivo e maturo
guidata dalla gelosia perché qualcuno sia più bravo in cercare le cose
di me, e io sono - senza falsa modestia - brava a cercare le cose.

Se ti piace cercare le cose studiati le cose di FRAVIA (che la terra
gli sia leggera e grazie di essere esistito).
Fravia's web-searching lore: ~ BASIC ~

https://fravia.net/
https://en.wikipedia.org/wiki/Fravia

Io non ci crederò MAI pienamente che Vecna sia quello che sembra.
Ne così scemo ne così simpaticone.
Nel bene ne nel male.

E perché era così contento di aver soffiato il lavoro a FABIO GHIONI
come mi sembrava sembrava in un'altra mail più corta che adesso non
trovo più? Se è questo poveretto simpaticone che si arrangia? EH? AH?

E uno sceglie come NICKMAME fucking VECNA perché?

Sapete chi è fucking VECNA nei giochi di ruolo e in Stranger Things 4?

Non tutta sta simpatia.

Non che io abbia giocato ai giochi di ruolo quelli IRL, quello richiede
amici.

Ah, a proposito degli amici, anche NAGA è un nickname che proviene dai
giochi di ruolo.

GOSH!

https://en.wikipedia.org/wiki/Vecna
https://dungeonsdragons.fandom.com/wiki/Naga

QUESTIONS???????????????????

ALOR invece era una persona per bene con un nickname da persona per bene
che studiava protocolli di rete e cercava di migliorarli (cercate la sua
tesi di laurea) prima di conoscere Naga e darsi alla vita della
ribellione
al sistema e a se stesso.

Se tu difendi Vecna io mi metto a difendere Alor.

Saichecazzomeneimporta.

Se la butto in cacciara io la butto in cacciara BENE:

Ma non la sto buttando in cacciara.

Ma NON la sto buttando in cacciara, ma qualsiasi cosa sto facendo voglio
farlo BENE.

Come avrebbe fatto ALOR. Che scriveva codice elegante e con funzioni
molto
bene organizzate, e ho imparato a programmare dando un'occhiata a
Ettercap
senza nemmeno compilarlo, e già questo è bastato a lasciare professori e
assistenti e assistenti degli assistenti al Politecnico di Milano A
BOCCA
APERTA e prendere tipo 28 in info/programmazione e mancava poco 30. Non
sto
mentendo, se volete vi do indirizzo email del prof, magari si ricorda di
me.
Si era proposto di farmi fare la tesi di laurea con lui, non sapendo che
al triennale non c'è la tesi di laurea o pensando che avrei fatto 5 anni
perché andavo bene prima di... ELETTROTECNICA E ANALISI 1... Mio
criptonite.
Che poi sono riuscita a passare, ma mi sto dilungando.

Devo difendere Alor e non me. Quindi, ALOR: scriveva codice elegante e
con
funzioni molto bene organizzate (fondamentale anche per lettura e
riutilizzo
e debugging e pretty much qualsiasi aspetto della gestione del codice,
il
mio prof di info al Poli lo riteneva FONDAMENTALE, il famoso FACTORING e
eventuale REFACTORING), diceva la verità scomode in pubblico e ci teneva
ad
aggiustare i protocolli invece di sfruttare i difetti all'inizio almeno,
era coraggioso e forse troppo per il suo bene, faceva sport che è una
cosa
che fa bene ai programmatori, studiava e CAPIVA i protocolli di rete in
modo
più approfondito e creativo di tanti, sicuramente più di VECNA
all'epoca,
ha ha scherzo, non ho idea cosa faceva Vecna all'epoca.

Scrivo al passato perché mi riferisco di Alor di inizi.

Domande?

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Un po' di sana sincerità e archeologia.

Che il mio impazzire non sia stato in vano.

E che Jaromil sembri meno apologetico di Alor e Naga di me, così.

E invito la gente in generale di non accettare la versione "ufficiale"
ne ufficiale delle cose. Non è ne da akerz ne da crackers (per me la
parola crackers nel senso old school ha significato più positivo della
parola hacker in qualsiasi interpretazione, grazie di tutto ai veri
crackers, respect).

Attendo riscontro,
grazie molto per lo sbatti e per difendere la verità e per difendere
Vecna che una volta mi stava molto simpatico,
Null, troll e searcher e aspirante cracker