Re: [Hackmeeting] Lettera aperta a Vecna

Author: Null
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Lettera aperta a Vecna
On 2022-09-26 02:43, Null wrote:

> Per beneficio dell'archiovio, qualcuno sa che tipo di lavoro ha
> rubato Vecna a FABIO GHIONI?
>
> Buon lunedì post-elezioni.
>
> NULL

P.S.

"Milan magistrates have arrested four Telecom Italia SpA employees
for alleged illegal espionage activities, bringing a fresh wave of
scandal crashing down onto the former national carrier.

The suspects were identified as Fabio Ghioni, the head of information
security at Telecom Italia, his assistant Rocco Lucia, and Guglielmo
Sasinini, a former journalist who had been hired by the company to
conduct country risk analyses for the Middle East region, according to
a 230-page arrest warrant signed by Judge Giuseppe Gennari and widely
cited in newspaper reports Friday.

A fourth warrant was served in prison on Giuliano Tavaroli, the former
head of security at Telecom Italia, who had already been incarcerated
on illegal espionage charges as a result of a separate investigation."

https://www.computerworld.com/article/2548917/when-pen-testers-go-bad.html
Gennaio 2007

Se Vecna è come dite voi, perché ha rubato lavoro a uno così?

Da Wikileaks su HT:

"> ... sembrano due gemelli... o la stessa persona.

avevo scritto un'email ma e' stata persa...
- Tiger Team di Telecom Italia, Security Corporate, gruppo Security
Governance
(SEC.G.IS.).
http://www.telecomitalia.it
entrambi sono di questo posto, che significa: FABIO GHIONI, che
significa:
coloro ai quali di recente ho fregato il lavoro su TIM, che significa,
ZONE-H, che significa: lo zimbello dell'ITSec con piu' lato commerciale
(dominasec) che qualititativo. la cosa spiacevole e' che la qualita' del
kiddie medio e' bastata perche' si intrallazzassero con telecom
pace,
vecna"

Sarò paranoica, ma a me questa cosa inquieta.

Dimostratemi che esagero.

Null