Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2008 Palermo articolo

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2008 Palermo articolo

On 9/26/22 14:22, ginox via Hackmeeting wrote:

> però è difficile secondo me fare questa cosa, cioè da per scontato che
> ogni anno hai qualcosa di nuovo da raccontare e che ogni edizione si
> caratterizzi in qualche modo dalle altre, il che magari è vero ogni
> tanto, ma è una forzatura pensare debba per forza essere vero ogni anno.
> penso che il primo anno che manca nelle descrizioni sia quello
> dell'hackit a firenze del 2019, e ci è stato fatto notare diverse
> volte che mancavano le righe di descrizione, però personalmente a me
> non veniva in mente niente che caratterizzasse quell'hackit dai
> [...]

per me si conferma il finale dell'articolo di Marco su hackmeeting 2008
(thread hackmeeting palermo 2008), forse per gli anni cui manca un
riepilogo si puo' mettere quel testo.

con tutto il bene che voglio alle persone, la mancanza di prospettiva
politica di questo evento me lo fa derubricare a 'gita con gli amici',
ogni X anni passo, baci abbracci, cannoni, fine.
era iniziato con prospettive diverse, ecco.
bombo