Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2008 Palermo articolo

Author: ginox
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2008 Palermo articolo

> Comunque almeno il paragrafetto descrittivo di ciascun anno e una
> rapida
> revisione alla cartella stampa andrebbero fatti... io ricordo poco, ma
> per gli anni in cui abbiamo fatto l'ufficio stampa si potrebbe
> estrapolare da lì...

però è difficile secondo me fare questa cosa, cioè da per scontato che
ogni anno hai qualcosa di nuovo da raccontare e che ogni edizione si
caratterizzi in qualche modo dalle altre, il che magari è vero ogni
tanto, ma è una forzatura pensare debba per forza essere vero ogni anno.
penso che il primo anno che manca nelle descrizioni sia quello
dell'hackit a firenze del 2019, e ci è stato fatto notare diverse volte
che mancavano le righe di descrizione, però personalmente a me non
veniva in mente niente che caratterizzasse quell'hackit dai precedenti e
quindi non avrei saputo che scrivere se non che è stato a firenze al csa
next emerson, e la lista dei talk è stata questa qui. cioè la roba per
cui ogni anno va descritto con 10 righe che non assomiglino a quelle già
scritte negli anni precedenti, è difficile secondo me, perchè la
possibilità che diventi un arrampicarsi sugli specchi un pò fuffoso
esiste. si potrebbe fare che in assenza di avvenimenti meritevoli di
nota o spunti particolari, per completare la lista si mette
semplicemente data e luogo e il link al sito relativo ?