Re: [Hackmeeting] News da Torino per HackIT

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] News da Torino per HackIT
puffa:
># Affideremo la gestione cucina e relativo benefit a Fornelli in lotta
> per il sabato e la domenica, sempre che ce lo confermino cosa che
> sapremo nei prossimi giorni.

Quali sono gli accordi economici a parte questo?

>Il venerdì lo gestiremo come HM ma abbiamo bisogno di menti per la
>cucina: commissione cucina fatti avanti!!!

ricordo bene che la "commissione cucina" era composta dal solo scarph? o
ci sono stati cambiamenti?

e invece per il giovedì come facciamo? anche se quest anno non sono
stati messi seminari per il giovedì, immagino che ci saranno circa 50
persone, come è sempre stato.

># Ci saranno parecchi lavori da fare al Gabrio in vista di HM perciò
> chi volesse darci una mano la settimana prima è assolutamente ben
> accetto ma abbiamo bisogno di sapere quanti siete per potervi ospitare
> nelle nostre piccole case (al Gabrio si potrà dormire solo da giovedì)
> perciò scrivete a infohackit@??? e fateci sapere.

Scusate ma perché chi vuole fare i lavori al Gabrio non può dormire al
Gabrio? si può rivalutare questa decisione?
Si tratta - in genere - di tipo 15 persone il mercoledì, e molte meno
lunedì e martedì. Non penso che questo crei grossi problemi di gestione
dello spazio...

ciao

--
boyska